La divisione nazionale della Warner Bros. Pictures ha rilasciato questa mattina le versioni italiane dei trailer mostrati durante il proprio panel al San Diego Comic-Con 2018.

Nel particolare lo studios ha rilasciato i trailer italiani di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il disaster movie Godzilla: King of the Monsters ed i cinecomic DC Aquaman e Shazam!.


AQUAMAN

Aquaman sarà diretto da James Wan. Nel cast Jason Momoa, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Otis Jai Dhanji, Ludi Lin, Djimon Hounsou e Amber Heard.

Sinossi. Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Aquaman arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018. In Italia a gennaio 2019.

 


SHAZAM!

Shazam! sarà diretto da David F. Sandberg. Nel cast Zachary Levi, Jack Dylan Grazer, Mark Strong, Grace Fulton, Ian Chen, Andrews Cooper, Djimon Hounsou, Ross Butler, Adam Brody.

Sinossi. Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam testa le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Shazam! arriverà nelle sale Usa il 6 aprile 2019.

 


ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD

Animali Fantastici: I Crimini di Grindewald è stato diretto da David Yates. La sceneggiatura è stata firmata da J.K. Rowling. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Zoe Kravitz, Ezra Miller, Johnny Depp, Jude Law, Brontis Jodorowsky, Wolf Roth, Victoria Yeates, Derek Riddell, Poppy Corby-Tuech, Cornell S John, Jessica Williams e Fiona Glascott.

Sinossi. J.K. Rowling firma la sceneggiatura del film che si apre nel 1927, pochi mesi dopo che Newt ha aiutato a smascherare e catturare il malvagio stregone Gellert Grindelwald. Come aveva promesso, però, Grindelwald è fuggito e ora è in cerca di adepti che lo aiutino a mettere in pratica le sue malefatte. L’unico in grado di fermare Grindelwald con la propria magia è Albus Silente, vecchio amico e maestro di Newt. Silente chiederà l’aiuto di Newt per sconfiggere il potente Gellert. Nel frattempo gli eventi porteranno Newt a riavvicinarsi a Tina, Queenie e Jacob, ma la sua missione testerà la lealtà dei compagni mentre nuovi pericoli si affacciano all’orizzonte. Da New York, l’azione si sposterà a Londra e Parigi. There are also some surprising nods to the Harry Potter stories that will delight fans of the books and film series.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald arriverà nelle sale il 16 novembre 2018. In Italia il 15 novembre.

 


GODZILLA: KING OF THE MONSTERS

Godzilla: King of the Monsters è parte del mastodontico franchise chiamato MonsterVerse, gli altri capitoli approdati in sala finora sono Godzilla e Kong: Skull Island.

Godzilla: King of the Monsters è stato diretto da Michael Dougherty. La sceneggiatura è di Michael Dougherty e Zach Shields. Nel cast Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Anthony Ramos, Aisha Hinds, O’Shea Jackson Jr, Charles Dance, Sally Hawkins, Thomas Middleditch, Bradley Whitford, Zhang Ziyi e Kyle Chandler.

Nel film il mondo scoprirà che Godzilla non è l'unica gigantesca creatura emersa dalle profondità della Terra. Il re dei mostri dovrà affrontare bestie leggendarie come Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, Ghidorah.

Godzilla: King of Monsters arriverà nelle sale il 31 maggio 2019.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.