Mentre Rogue One: a Star Wars Story è finalmente approdato nelle sale di mezzo mondo (Italia inclusa), la Disney continua spedita nella sua bellissima campagna promozionale, questa sera infatti è tempo di dare un’occhiata a due nuovi video.

Se la prima clip italiana mostra una scena in cui sono protagonisti Felicity Jones e Diego Luna, nella featurette sottotitolata in italiano diamo uno sguardo alla creazione di alcune delle più straordinarie creature aliene dell’universo Star Wars presenti in Rogue One.

Leggete qui la nostra recensione.

Rogue One: a Star Wars Story è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano della Industrial Light & Magic, alla regia Gareth Edwards (GodzillaMonster), mentre la produzione è stata curata da Kathleen Kennedy.

Il cast è formato da Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, e Riz Ahmed.

Ecco la Sinossi:

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Rogue One: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 15 dicembre 2016

Ecco i video