Al momento si tratta solo di una voce di corridoio, ma stando a quanto affermato da Chad Stahelski le sorelle Wachowski sarebbero al lavoro su un nuovo progetto legato a Matrix.

A rivelarlo è stato proprio Stahelski – regista di John Wick e stunt-man della trilogia di Matrix – che si è detto entusiasta all’idea di un progetto legato al franchise:

Sono super felice perchè le sorelle Wachowski stanno mettendo di nuovo le mani su Matrix perchè stanno cercando di ampliare quell’universo che tutti noi abbiamo amato. […] Se dovesse servire un qualunque tipo di aiuto, abbandonerei qualunque altro lavoro in corso.

Il regista ed ex stunt-man, però, non ha specificato (volutamente?) se questo nuovo progetto sia un sequel o un reboot della saga.

D’altronde le sorelle Wachowski non hanno né confermato né smentito la notizia per cui, per il momento, non possediamo ulteriori dettagli in merito se non che l’eventuale progetto è da considerarsi completamente staccato dal reboot che la Warner Bros. ha intenzione di produrre per il quale le due registe non sono state coinvolte.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.