Le sequenze aggiuntive della nuova versione in uscita al cinema di Avengers: Endgame

Come oramai noto da qualche giorno, Avengers: Endgame sarà riportato nelle sale americane il 28 giugno per quella considerata una versione pregna di omaggi.

Ma cosa realmente conterranno le sequenze aggiuntive presenti nei titoli di coda? Beh, la risposta è arrivata grazie ad un nuovo aggiornamento proveniente da MCU Cosmic.

A quanto pare, la prima sequenza sarà dedicata a Hulk, ovvero i Marvel Studios presenteranno una scena tagliata da Avengers: Endgame dedicata al mitico Golia Verde. La seconda sequenza conterrà, invece, un omaggio al grande Stan Lee. I titoli di coda poi conterranno una terza sequenza, questa volta dedicata all’imminente release di Spider-Man: Far From Home.

La fonte specifica, inoltre, che in alcune sale scelte i Marvel Studios anticiperanno la proiezione di Avengers: Endgame con un’introduzione ad opera dei fratelli Russo, registi del film.

Insomma, niente cenno ai Fantastici 4, ne tantomeno alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, le due ipotesi che più volte sono apparse in rete nei giorni scorsi.


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: