Per Ben Affleck gli ultimi giorni hanno rappresentato un crocevia fondamentale per il futuro della sua già importante carriera, l'attore è infatti impegnato per il tour promozionale relativo a La Legge della Notte, e nello stesso tempo chiamato a gestire la pre-produzione di The Batman.

Dopo le dichiarazioni nelle quali ha smentito che The Batman sarebbe stato distribuito nel 2019, al posto di Justice League 2, Ben Affleck è tornato a parlare con la stampa americana del suo futuro cinecomic, ammettendo che in fin dei conti il progetto sembra essere ben indirizzato verso la buona strada.

Affleck ha rivelato di essere entusiasta della sceneggiatura (al momento ancora in fase di scrittura) e di essere pronto a dare vita ad una visione differente delle storie già portate sul grande schermo da Christopher Nolan e Tim Burton, il suo Cavaliere Oscuro pare quindi pronto a battere nuovi percorsi narrativi.

Quasi sottovoce, Affleck ha anche rivelato che le riprese di The Batman potrebbero partire già durante la prossima primavera.

Staremo a vedere.....

The Batman sarà scritto, diretto ed interpretato da Ben Affleck, nel cast anche Joe ManganielloJeremy Irons e J.K. Simmons

The Batman (potrebbe) esordire nelle sale nel 2019

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.