Le riprese di Star Wars: Episode IX partiranno a gennaio 2018

star wars ix inizio riprese

Precedentemente fissate per questa estate, le riprese di Star Wars: Episode IX partiranno, a quanto pare, il prossimo gennaio, la conferma è arrivata dalla rivista Variety Fair.

La rivista Vanity Fair in questi giorni, oggi nel particolare, si è resa protagonista della pre-campagna promozionale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi con il rilascio di un mucchio di foto ed alcune importanti informazioni sui nuovi personaggi (cliccate qui), le sue attenzioni però sono state rivolte anche a Star Wars: Episode IX, il capitolo finale della nuova trilogia.

All’interno dell’inserto dedicato all’universo cinematografico Star Wars è stato confermato che, a causa della tragica morte di Carrie Fisher, il regista/sceneggiatore Colin Trevorrow, in compagnia di Derek Connolly, ha dovuto mettere nuovamente le mani sulla sceneggiatura, con la conseguenza dello slittamento dell’inizio delle riprese dall’estate 2017 al gennaio 2018.

Le riprese partiranno nel gennaio del 2018.

Star Wars: Episode IX sarà diretto da Colin Trevorrow, la sceneggiatura è stata firmata dallo stesso Colin Trevorrow in compagnia di Derek Connolly.

Star Wars: Episode IX arriverà nelle sale Usa il 24 maggio 2019.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.