L’horror Jeepers Creepers 3: Cathedral, come molti altri titoli, è soggetto ad una lunga gestazione, il titolo è infatti stato annunciato da tempo, ma mai si è giunti al punto di iniziare per davvero a fare sul serio… almeno fino ad oggi.

Bloody Disgusting in tarda serata ha rivelato che una fonte vicina alla produzione è certa che il primo ciak di Jeepers Creepers 3: Cathedral sarà battuto finalmente nel mese di aprile, chiaramente ancora una volta sotto la direzione del regista Victor Salva.

La fonte rivela che nel cast tornerà un volto noto della saga horror, il nome è quello di Gina Philips, l’attrice che ha interpretato Trish nel primissimo capitolo nel lontano 2001, facile immaginarla in cerca di vendetta dopo la morte del fratello interpretato da Justin Long.

Le riprese dovrebbero tenersi a Vancouver (Canada), con la Philips dovrebbero nel cast anche Jonathan Breck nel ruolo del Creeper e Brandon Smith in quello del sergente Davis Tubbs, in cabina di produzione tornerà Francis Ford Coppola con la sua American Zoetrope.

La saga Jeepers Creepers ruota intorno ad una figura demoniaca che ogni 23 anni tormenta le sue vittime nutrendosi delle loro paure; l’essere gira per le strade a bordo di un veicolo alquanto oscuro.

Jeepers Creepers 3: Cathedral sarà diretto da Victor Salva, nel cast Gina Philips, Jonathan Breck e Brandon Smith.

Jeepers Creepers 3: Cathedral non ha una data di rilascio