Le riprese di Guardiani della Galassia 3 il prossimo anno, a confermarlo Chris Pratt

guardiani galassia 2 cosplay tour uci cinemas

Guardians Of The Galaxy Vol. 2 L to R: Rocket (Voiced by Bradley Cooper) and Groot (Voiced by Vin Diesel) Ph: Film Frame ©Marvel Studios 2017


Le riprese del terzo capitolo della saga Guardiani della Galassia partiranno all'inizio del prossimo anno, a confermarlo un post su Instagram firmato Chris Pratt.

L'attore che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Star-Lord ha scelto Instagram per augurare alla collega Pom Klementieff (Mantis) un buon compleanno, nel farlo però ha anche svelato che il primo ciak di Guardiani della Galassia vol. 3 sarà battuto all'inizio del prossimo anno.

Ovviamente non c'è ancora una conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios, ma è indubbio che queste parole possano essere tranquillamente confermate da una dichiarazione di James Gunn, il quale rivelò tempo fa che il film sarebbe uscito nelle sale il 2020. Facendo due conti, ci troviamo no?

Resta da capire quale possa essere il plot del film, e pertanto bisognerà attendere Avengers 4 per scoprire il destino di alcuni dei Guardiani della Galassia impegnati nella lotta con Thanos.

Guardiani della Galassia vol. 3 sarà diretto da James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff.

Guardiani della Galassia vol. 3 arriverà al cinema nel 2020.

Ecco il post.

Lascia un Commento...