L'ultima volta che vi abbiamo parlato del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli è stato in occasione dell'intervista realizzata a Zoe Kravitz in cui si sottolineava la possibilità di tornare sul set per le riprese a partire dalla prossima estate, bene è tempo di confermare le parole dell'attrice.

Secondo il sempre affidabile My Entertainment World le riprese di Animali Fantastici 2 (non abbiamo ancora un titolo ufficiale) partiranno nel mese di agosto di quest'anno, tra le locations scelte dalla produzione non figurerebbe però New York, ma al suo posto Parigi, Londra ed altre località inglesi e francesi.

Pochi ancora i dettagli relativi a quella che potrebbe essere la trama di Animali Fantastici 2, ma è sempre più probabile che potrebbe essere affrontato il passato rapporto tra un giovane Silente e Grindlewald, personaggio interpretato nel primo capitolo da Johnny Depp.

Animali Fantastici 2 sarà sceneggiato da J.K. Rowling, diretto da David Yates ed interpretato da Eddie Redmayne, Johnny Depp, Katherine Waterston e Zoe Kravitz

Animali Fantastici 2 arriverà nelle sale nel 2018