Annunciato ufficialmente durante il recente San Diego Comic-Con, il terzo capitolo della saga Annabelle - parte del ConjuringVerse - dovrebbero partire in autunno.

Secondo un recente aggiornamento, il primo ciak di Annabelle 3 - titolo non definitivo - partiranno da Los Angeles il prossimo ottobre, per una release sempre più probabile per luglio 2019. In cabina di regia, come annunciato, Gary Daubermann, lo storico sceneggiatore del franchise ConjuringVerse, con James Wan ancora impegnato come produttore.

Dal panel al SDCC18 dedicato al franchise horror è emerso che la trama vedrà Patrick Wilson e Vera Farmiga tornare nelle vesti dei coniugi Warren, e si svolgerà prima degli eventi raccontati in The Conjuring. Al centro della narrazione le conseguenze della collocazione della bambola in una stanza in mezzo ad altri oggetti che Annabelle in seguito porterà in vita.

Annabelle è approdato nelle sale come spin-off di The Conjuring - L'Evocazione, ed ha incassato 257 milioni di dollari su di un budget da 5 milioni. Annabelle: Creation è stato invece un prequel di Annabelle, ed ha incassato ottime recensioni ed un bottino da 306,5 milioni di dollari, su di un budget da 15 milioni.

Annabelle 3 sarà diretto da Gary Daubermann. La produzione sarà a cura di James Wan. Nel cast Vera Farmiga, Patrick Wilson.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.