Chiamare la pre-produzione del reboot del cult Il Corvo (The Crow) difficoltosa non può che essere considerato un eufemismo, Relativity Media però sembra aver trovato il modo per andare avanti e fissare addirittura le riprese.

Tra addii da parte di protagonisti e registi, rallentamenti vari, rinvii e pericoli di cancellazione, il reboot di Il Corvo è oramai pronto al via, la conferma è arrivata questa sera grazie ad un aggiornamento proveniente da Heroic Hollywood poco fa.

Nella nota in aggiornamento pare che la Relativity Media aprirà la produzione, con le relative riprese, il prossimo gennaio, alla regia ci sarà ovviamente Corin Hardy, mentre per quanto riguarda il ruolo da protagonista pare sia stato confermato l’ingaggio di Jason Momoa, al momento impegnato a Londra sul set di Justice League.

Ovviamente questa potrebbe anche essere una nuova puntata della telenovella legata al ritorno al cinema del mitico Corvo di James O’Barr.


The Crow sarà diretto da Corin Hardy, il film sarà tratto dalla graphic novel di James O’Barr, nel 1994 è stato realizzato un film, divenuto cult dopo la morte di Brandon Lee (il protagonista morì accidentalmente durante le riprese), altri sequel non sono mai riusciti a raggiungere lo stesso splendore.

Nel cast di The Crow spicca il nome di Jason Momoa, le riprese partiranno il prossimo gennaio 2017