Ci siamo quasi, la produzione del sequel di Benvenuti a Zombieland è oramai pronta a partire. A confermare l'inizio delle riprese, il regista Ruben Fleischer.

Impegnato per il tour promozionale di Venom, il regista Ruben Fleischer ha confermato che le riprese del film partiranno nel mese di gennaio. Ecco le sue parole:

"Sono felicissimo. Abbiamo già iniziato a lavorarci. Sto facendo dei sopralluoghi, lavorando agli storyboard, facendo il punto su tutto. Lavorare di nuovo con quel cast è un sogno che si avvera. Fino ad ora è stato davvero emozionante pensare al film e all’idea di tornare a lavorare con Emma, Jesse, Woody e Abigail. Siamo agli stadi iniziali, ma abbiamo uno script splendido e inizieremo le riprese in Georgia a gennaio."

Ruben Fleischer

Uscito nel 2009, Benvenuti a Zombieland seguiva le vicende di quattro sconosciuti che si incontravano nel bel mezzo di un’apocalisse zombie. Costato solo 24 milioni di dollari, ne incassò più di 100 in tutto il mondo (e altri 50 in home video).

Le riprese inizieranno nel gennaio 2019 in Georgia.

Zombieland 2 sarà diretto da Ruben Fleischer. La sceneggiatura è stata firmata da Paul Wernick e Rhett Reese. Nel cast Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin.

Il film approderà nelle sale l'11 ottobre 2019.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.