captain marvel
Cinecomics Film Marvel Saghe

Le riprese del cinecomic Captain Marvel partiranno a gennaio 2018


Anche se manca ancora tantissimo tempo prima di poter finalmente apprezzare un cinecomic targato Marvel Studios interamente incentrato su una supereroina (Captain Marvel), ci piace questa mattina, in corrispondenza con l’annuale Festa della Donna, di aggiornare su quella che sarà la data del suo primo ciak.

Nei mesi scorsi si è vociferato su quella che potrebbe essere una possibile data concreta per l’inizio delle riprese (inizio 2018), beh da questa notte è certo che sarà gennaio 2018 il giorno del primo ciak di Captain Marvel, a confermarlo è stata una fonte portata alla luce da Screen Rant.

Secondo la fonte Captain Marvel aprirà i battenti l’8 gennaio 2018 in quel di Atlanta, oramai location amatissima dai Marvel Studios per le proprie produzioni. La data ovviamente non è ufficiale, ma in linea sia con i rumours del passato che con la data di distribuzione mondiale (marzo 2019).

Non resta quindi che attendere novità su casting, trama ed ovviamente aggiornamenti da quello che sarà il nome del regista collegato al film.

Meg LeFauve e Nicole Perlman sono attualmente a lavoro sulla sceneggiatura, non c’è ancora un regista collegato alla produzione, nel cast Brie Larson.

Captain Marvel arriverà nelle sale Usa l’8 marzo 2019

Lascia un Commento...