Le prime due clip italiane di Chiamami col Tuo Nome, il film di Luca Guadagnino

Sony Pictures ha rilasciato oggi le prime due clip italiane di Chiamami col tuo Nome, il nuovo film diretto da Luca Guadagnino lanciatissimo per la corsa agli Oscar 2018.

In attesa degli Oscar, il film ha già guadagnato molti riconoscimenti, tra cui 3 nominations ai Golden Globes, 4 ai Bafta, 6 agli Independent Spirit Awards. E’ stato già premiato come Miglior Film ai Gotham Awards e nominato Film della Critica dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani.

Chiamami col tuo Nome è stato diretto da Luca Guadagnino. Nel cast Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, Amira Casar, Esther Garrel.

Sinossi. È l’estate del 1983 nel nord dell’Italia, ed Elio Perlman (Timothée Chalamet), un precoce diciassettenne americano, vive nella villa del XVII° secolo di famiglia passando il tempo a trascrivere e suonare musica classica, leggere, e flirtare con la sua amica Marzia (Esther Garrel). Elio ha un rapporto molto stretto con suo padre (Michael Stuhlbarg), un eminente professore universitario specializzato nella cultura greco-romana, e sua madre Annella (Amira Casar), una traduttrice, che gli danno modo di approfondire la sua cultura in un ambiente che trabocca di delizie naturali. Mentre la sofisticazione e i doni intellettuali di Elio sono paragonabili a quelli di un adulto, permane in lui ancora un senso di innocenza e immaturità, in particolare riguardo alle questioni di cuore. Un giorno arriva Oliver (Armie Hammer), un affascinante studente americano di 24 anni, che il padre di Elio ospita per aiutarlo a completare la sua tesi di dottorato. In un ambiente splendido e soleggiato Elio e Oliver scoprono la bellezza della nascita del desiderio, nel corso di un’estate che cambierà per sempre le loro vite.

Chiamami col tuo Nome arriverà in sala dal 25 gennaio 2018.

Ecco le clip.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.