Come da promessa Sony Pictures Italia ha da poco rilasciato il primo oscuro teaser trailer di Venom, il cinecomic dedicato allo storico nemico di Spider-Man, interpretato per l'occasione da Tom Hardy.

Nel breve, ma intenso teaser trailer non c'è ancora traccia dell'alterego di Eddie Brock (Tom Hardy), meglio noto come Venom, ma è possibile intuire la scelta dei produttori di dare un'origine molto più cupa al simbionte della Marvel.

Venom sarà solo il primo spin-off dedicato all’universo cinematografico legato al personaggio di Spider-Man. In programma anche Silver and Black, un film interamente dedicato alle due super villain Silver Sable e Black Cat.

Venom sarà diretto da Ruben Fleischer. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinker che rielaboreranno un precedente script di Dante Harper. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze.

Sinossi. Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall'attore candidato all'Oscar® Tom Hardy.

Venom arriverà nelle sale Usa il 5 ottobre 2018.

Ecco il trailer.