Le origini di Han Solo nella featurette italiana di Solo: a Star Wars Story

Lucasfilm e Walt Disney Company Italia hanno rilasciato oggi una nuova featurette di Solo: a Star Wars Story, l’imminente spin-off della saga Guerre Stellari dedicato al giovane Han Solo.

Nel video sottotitolato in italiano i membri del cast – Alden Ehrenreich incluso – ed il regista Ron Howard parlano di come il giocane Han Solo diventa il leggendario eroe conosciuto all’interno dell’immenso franchise Star Wars.

Solo: a Star Wars Story sarà diretto da Ron Howard. La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan. Nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover, Thandie Newton, Woody Harrelson, Phoebe Weller-Bridge, Michael K. Williams, Emilia Clarke, Paul Bettany.

Questa la sinossi ufficiale: Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio con destinazione una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura inedita con il criminale più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci imprese nel mondo criminale, pericoloso e oscuro, Han Solo incontra il suo futuro potente pilota Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars

Solo: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018. In Italia il 23 maggio.

Ecco la featurette.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: