L’emittente televisiva Syfy ha rilasciato nella tarda serata di oggi il primo avvincente trailer di Krypton, la serie tv ambientata sul pianeta Krypton e dedicata alle origini del mito di Superman, sviluppata da David S. Goyer (Il Cavaliere Oscuro) e Damian Kindler.

Nel primo trailer è possibile ammirare lo splendore del pianeta Krypton, prima dell’esplosione che lo ha distrutto dando vita al mito di Superman sulla Terra, la nascita della famiglia El ed i giochi di potere in pieno stile Il Trono di Spade, ovviamente il tutto ambientato nello spazio.

Krypton è stato firmato da David S. Goyer, come showrunner troviamo Damian Kindler. Alla produzione esecutiva abbiamo oltre a Goyer anche l’autore del Pilot Ian Goldberg (Once Upon a Time)  e alla direzione Colm McCarthy (Doctor Who/Sherlock)

Ecco il cast: Ian McElhinney, Elliot Cowa, Ann Ogbomo, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Aaron Pierre, Cameron CuffeeGeorgina Campbell.

Sinossi: Proveniente dalla Warner Horizon Television e dalla DC Comics, Krypton è ambientato anni prima rispetto la leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa degli El era stata gettata nel disonore e bandita. Questo drama segue il nonno de L’Uomo d’Acciaio mentre porta speranza ed equità a Krypton, trasformando un pianeta nel caos in quello meritevole della nascita del più grande Supereroe mai conosciuto.

Krypton andrà in onda su Syfy nel corso del 2017

Ecco il trailer