L'emittente televisiva Syfy ha rilasciato nella tarda serata di oggi il primo avvincente trailer di Krypton, la serie tv ambientata sul pianeta Krypton e dedicata alle origini del mito di Superman, sviluppata da David S. Goyer (Il Cavaliere Oscuro) e Damian Kindler.

Nel primo trailer è possibile ammirare lo splendore del pianeta Krypton, prima dell'esplosione che lo ha distrutto dando vita al mito di Superman sulla Terra, la nascita della famiglia El ed i giochi di potere in pieno stile Il Trono di Spade, ovviamente il tutto ambientato nello spazio.

Krypton è stato firmato da David S. Goyer, come showrunner troviamo Damian Kindler. Alla produzione esecutiva abbiamo oltre a Goyer anche l’autore del Pilot Ian Goldberg (Once Upon a Time)  e alla direzione Colm McCarthy (Doctor Who/Sherlock)

Ecco il cast: Ian McElhinney, Elliot Cowa, Ann Ogbomo, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Aaron Pierre, Cameron CuffeeGeorgina Campbell.

Sinossi: Proveniente dalla Warner Horizon Television e dalla DC Comics, Krypton è ambientato anni prima rispetto la leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa degli El era stata gettata nel disonore e bandita. Questo drama segue il nonno de L’Uomo d’Acciaio mentre porta speranza ed equità a Krypton, trasformando un pianeta nel caos in quello meritevole della nascita del più grande Supereroe mai conosciuto.

Krypton andrà in onda su Syfy nel corso del 2017

Ecco il trailer

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.