Nella giornata di ieri si è svolta la presentazione stampa romana di Se Son Rose..., la nuova commedia natalizia diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni.

Il mattatore della comicità toscana si è presentato alla stampa in compagnia di tutte le sue donne. Presenti infatti all'evento romano le protagoniste del film, ovvero Mariasole Pollio, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Caterina MurinoMichela Andreozzi.

Durante la presentazione, il regista ha sottolineato come questo film rappresenti, in un certo senso, un viaggio autobiografico, dove a farla da padrona è quella spensieratezza emotiva che da anni lo descrive come un eterno Peter Pan, ed un single convinto.


Tutto sommato questo film è stato catartico per capire che le mie ex io le ho amate tutte anche con i loro meravigliosi difetti e che erano donne migliori di quello che potessi pensare mentre ci stavo insieme perchè in fondo ero l'elemento zoppicante della coppia.

Leonardo Pieraccioni

Ovviamente l'occasione è stata ghiotta per dare vita ad una splendida galleria fotografica, questo grazie al photocall organizzato dopo la proiezione del film. A tal proposito vi ricordiamo che la nostra recensione è visibile a questo indirizzo.


La Nostra Galleria Fotografica


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.