La Sony Pictures ha rilasciato poco fa due versioni del secondo trailer di Jumanji: Welcome to the Jungle, l'atteso sequel/reboot del cult fantasy del 1995.

Le versioni rilasciate sono due, una per il mercato nordamericano, e l'altra per quello internazionale, le differenze sono minime, ma in entrambi lo spettacolo è assicurato. Sembra proprio di vedere una miscela esplosiva tra un Kong: Skull Island e Land of the Lost.

Jumanji: Welcome to the Jungle è stato scritto da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, la regia è invece stata affidata a Jake Kasdan, nel cast Dwayne Johnson, Kevin Hart, Nick Jonas, Karen Gillan, Rhys Darby, Morgan Turner, Alex Wolff, Darius Blain, Madison Iseman e Jack Black, la sceneggiatura è stata firmata Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.

Plot Ufficiale: Il film sarà incentrato su quattro adolescenti messi in punizione a scuola. I quattro vengono condotti nel sotterraneo e invitati a pulire la stanza. Mentre sono impegnati nell’impresa, uno dei quattro scopre quello che sembra un videogioco Atari. I quattro studenti scelgono ognuno un avatar per giocare e all’improvviso si ritrovano nei corpi di quattro personaggi assai diversi da loro. I ragazzi dovranno trovare un modo per uscire dal videogame ambientato nella giungla usando le proprie abilità. Per fare ritorno nel mondo reale dovranno restituire un gioiello sacro riportandolo presso una statua sfuggendo a malvagi figuri, ippopotami che mangiano carne umana e a una banda di feroci rinoceronti. Come in ogni videogioco che si rispetti, ogni personaggio avrà a disposizione solo tre vite. Una specie di avventuriero alla Indiana Jones interpretato da Nick Jonas aiuterà il gruppo a portare a termine la missione.

Jumanji: Welcome to the Jungle arriverà nelle sale il 22 dicembre 2017.

Ecco i trailer.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.