Laurel Marsden cast Ms Marvel
disney Marvel Serie Tv

Laurel Marsden entra nel cast della serie Ms Marvel


La giovanissima attrice Laurel Marsden è entrata a far parte del cast in costruzione di Ms Marvel, la nuova serie Marvel Studios attesa su Disney+.

Secondo il The Hollywood Reporter l’attrice “quasi” esordiente ha ottenuto il ruolo di Zoe Zimmer, la prima persona che nei fumetti è stata salvata da Kamala Khan, una sorta di Flash Thompson per Flash. Al momento i Marvel Studios si sono rifiutati di commentare la notizia.

Laurel Marsden fino ad oggi si è fatta notare solo per la sua apparizione al fianco di Sophie Turner in Survive, una serie tv prodotta e distribuita negli Usa da Quibi. Ms Marvel potrebbe essere un importante trampolino di lancio.

Ms Marvel

PRODUZIONE: La serie sarà sviluppata da Kevin Feige per conto di Marvel Studios. Tra i registi Adil El Arbi, Bilall Fallah, Sharmeen Obaid-Chinoy, Meera Menon. Nel ruolo di showrunner spazio per Bisha K. Ali. CAST: Iman Vellani, Matt Lintz, Laurel Marsden.

TRAMA FUMETTO: Il personaggio di Ms Marvel è stato creato da da Gerry Conway e John Buscema nel corso del 1977. Lo pseudonimo di Ms Marvel è stato preso in origine da Carol Danvers (l’attuale Captain Marvel), è successivamente passato a Kamala Khan solo nel novembre del 2003, in quell’occasione furono Sana Amanat, G. Willow Wilson e Adrian Alphona a dare vita alla nuova versione del personaggio. Kamala Khan è una ragazza di sedici anni di origine pakistana del New Jersey che ammira molto Carol Danvers. Acquisisce accidentalmente il potere della superelasticità ed entra a far parte dei Vendicatori.

Prossimamente su Disney+.


Lascia un Commento...