Con il titolo svelato e le riprese previste per il mese di giugno, il cast di Spider-Man: Homecoming è pronto a raccogliere volti nuovi da affiancare al protagonista interpretato da Tom Holland, è infatti tempo di dare il benvenuto a Laura Harrier e Tony Revolori.

Il sito The Wrap ha confermato che la Sony Pictures ha messo sotto contratto Laura Harrier e Tony Revolori, i due giovanissimi attori faranno sicuramente parte della crew scolastica di Peter Parker; l'attrice è nota per One Life to Live mentre Tony ha partecipato a Grand Budapest Hotel.

Qualche giorno fa è trapelata la notizia inerente le trattativa che la Sony sta portando avanti per portare nel cast Michael Keaton nel ruolo del villain principale, non è ancora noto il nome del villain ne quanto meno se la trattativa è andata a buon fine.

Spider-Man avrà il suo cammeo in Captain America: Civil War il prossimo maggio e che il film in solitaria è atteso per luglio 2017.

Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Marisa Tomei, Laura Harrier, Tony Revolori e Zendaya.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 7 luglio 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.