L'attrice Piper Perabo è stata arrestata durante un'accesa protesta

PIPER PERABO

L'attrice Piper Perabo è stata arrestata nella giornata odierna, l'accusa parla di disobbedienza civile durante la rinomina di un giudice della Corte Suprema.

Nota per aver partecipato al film oramai divenuto cult, Le Ragazze del Coyote Ugly, l'attrice Piper Perabo negli ultimi anni è stata spesso al centro dell'attenzione per aver dato voce ad alcune proteste civili in giro per gli Stati Uniti d'America. L'arresto è arrivato ieri durante la riconferma del giudice Brett Kavanaugh alla Corte Suprema. A tal proposito è apparso un video in cui si può scorgere la scena incriminata, con le manifestanti - e la Perabo - scortate, e successivamente prese in custodia dalla polizia.

Alcune ore prima un gruppo di attiviste - chiamato Demand Justice - è stato preso in custodia per le stesse ragioni. Curiosamente il gruppo era mascherato con costumi mostrati all'interno della serie tv The Handmaid's Tale, riferimento non casuale visto che la serie, così come le idee del giudice Kavanaugh, è incentrato sulla cancellazione totale di alcuni diritti civili delle donne.

Al momento nessun commento da parte dell'addetto stampa dell'attrice.


QUI IL TWEET

Lascia un Commento...