La triste storia dell'attrice Mischa Barton purtroppo non sembra avere fine, la trentunenne ex-interprete della serie tv O.C. - Orange County è stata ricoverata quest'oggi per sospetti problemi mentali.

Reduce da una richiesta di perizia psichiatrica nel lontano 2009, l'attrice trentunenne Mischa Barton a quanto pare sembra essere tornata alle luci della ribalta a causa della sua instabilità mentale, a confermare questa oscura e triste storia è stato il solito TMZ appena pochi minuti fa.

Secondo la fonte riportata dal noto sito scandalistico made in Usa, la Barton nel tardo pomeriggio di oggi è stata ricoverata per sospetti problemi psichiatrici dopo aver dato cattivo spettacolo nel cortile di casa sua a West Hollywood; nel particolare l'attrice pare sia uscita in cortile, vestita solo di una camicia ed una cravatta, ed abbia iniziato a lanciare pesanti accuse nei confronti della madre, aggiungendo tra l'altro frasi sconnesse tra loro.

Le forze dell'ordine accorse in loco dopo la segnalazione dei vicini preoccupati hanno predisposto una valutazione mentale per l'attrice ... al momento mancano aggiornamenti chiari in merito allo stato di salute dell'attrice.

.... eppure la carriera (e la vita) di Mischa Barton con il successo di O.C. - Orange Country sembravano presagire ben altro!!!

Ecco le foto

mischa barton problemi

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.