L'attrice nota per il ruolo della Principessa Leila nella saga Star Wars è stata vittima di un arresto cardiaco nella giornata odierna, Carrie Fisher (60) si trovava in aereo al momento dell'infarto.

In queste ore i fan della saga Star Wars stanno attraversando momenti di preoccupazione, non si hanno notizie sullo stato di salute di Carrie Fisher, l'attrice era infatti in volo da Londra a Los Angeles durante l'attacco, il suo ricovero in ospedale è arrivato solo dopo l'atterraggio all'aeroporto di Los Angeles.

Il sito TMZ è stato il primo a riportare la notizia, ma anche per le loro fonti al momento c'è mistero sullo stato di salute dell'attrice, la speranza è che la Fisher stia bene!!!

  • Aggiornamento ore 00:01

Secondo il Los Angeles Times le condizioni dell'attrice al momento sarebbero critiche, una fonte rivela inoltre che vige il silenzio stampa da parte dell'entourage della Fisher sull'accaduto, non si hanno infine notizie sull'ospedale che ha accolto il ricovero. Le nostre preghiere vanno tutte per lei!!!!

  • Aggiornamento ore 01:06

Arrivano dall'Associated Press informazioni confortanti sulle condizioni fisiche di Carrie Fisher. Secondo la fonte pare che l'attrice sia ora fuori pericolo e che le sue condizioni siano ora stabili. Grande Notizia!!!!

Vi aggiorneremo appena ci saranno novità in merito, rimanete connessi....