amy acker foto
Marvel Saghe Serie Tv X-Men

L’attrice Amy Acker sarà la protagonista femminile della serie tv Fox sugli X-Men


Non ha ancora un titolo ufficiale, ma in quanto a cast di nomi ce ne sono eccome. Con questo aggiornamento vi parliamo della serie tv Fox sul mondo degli X-Men che da tempo è stata affidata alle mani dello showrunner Matt Nix, nel particolare stasera dobbiamo aggiornare su di una new entry del cast ufficiale.

Il The Hollywood Reporter ha rivelato in tarda serata che la Fox ha messo sotto contratto Amy Acker (Person of Interest) per quello che sarà il ruolo della protagonista principale della serie tv senza titolo, l’attrice al momento sembra avere ottima compagnia perchè si aggiunge a Stephen Moyer, Natalie Alyn Lind, Jamie Chung ed altri. Nessun dettaglio è stato invece rivelato sulla natura del ruolo della Acker.

In attesa di ulteriori aggiornamenti su cast e data inizio produzione vi anticipiamo che la nuova serie tv vedrà come protagonisti dei genitori i quali scoprono, a sorpresa, che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. La famiglia, costretta a sfuggire dal governo e dalle temibili Sentinelle, si fa aiutare da un gruppo segreto di mutanti.

La serie tv X-Men non ha un titolo, essa verrà sviluppata da Matt Nix, l’episodio pilota sarà diretto da Bryan Singer, nel cast spiccano i nomi di Blair Redford, Stephen Moyer, Natalie Alyn Lind, Amy Acker, Sean Teale e Jamie Chung.

La serie tv X-Men andrà in onda su Fox

Lascia un Commento...