Il cast del cinecomic Spider-Man: Far From Home continua a crescere, da questa sera infatti la lunga lista di attori comprende anche l’attore turco Numan Acar.

Prossimo a far parte del cast del live action Aladdin, l’attore Numan Acar è il nuovo membro del cinecomic Marvel/Sony. Secondo alcune speculazioni targate SuperHeroHype, Acar nel film interpreterà un personaggio di nome Dimitri. Per gli amanti dei fumetti, nell’universo Spider-Man esiste un villain che possiede questo nome, ovvero il maestro del travestimento Camaleonte. Informazione di “poco conto” Camaleonte è il fratellastro del più noto villain Kraven il Cacciatore. Non resta che attendere ulteriori informazioni in merito.

Le riprese di Spider-Man: Far From Home sono partite da Londra, si concluderanno in settembre. Le locations scelte sono New York, Londra, Praga e Venezia.

Spider-Man: Far From Home sarà diretto da Jon Watts. La sceneggiatura sarà firmata da Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei, J.B. Smoove, Numan Acar.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale Usa il 5 luglio 2019.

Rispondi