L'attore britannico Stephen Fry ha annunciato quest'oggi che da tempo lotta contro un tumore alla prostata, nel farlo però ha anche rivelato che la lotta al momento sta rispondendo bene.

Al centro dell'attenzione per aver rinunciato alla conduzione della cerimonia di premiazione dei BAFTA Awards, l'attore britannico Stephen Fry ha voluto fare chiarezza sulle prime voci che iniziavano a circolare in rete. La stella della televisione e del cinema ha utilizzato il proprio canale Youtube per mostrarsi in un video in cui rivela di avere un tumore alla prostata, ma che nello stesso momento la cura inizia a dare i propri frutti.

"Al momento sono in forma, sto bene e sono felice. Volevo solo dirvi quanto sta accadendo perché stanno iniziando a emergere alcune indiscrezioni."

Oltre a mettere in chiaro la sua situazione di salute, l'attore ha poi invitato tutti gli uomini a farsi controllare, in maniera tale da curare in tempo una malattia altrimenti letale.

"Credo che la mia vita sia stata salvata da questo intervento compiuto rapidamente, quindi invito voi uomini di una certa età a farvi controllare. Spero di avere altri anni da trascorrere su questo pianeta perché amo la mia vita ed è una cosa meravigliosa poter dire e preferirei che non se ne andasse."

Noi di Universal Movies ci uniamo all'appello di Stephen Fry, e diamo a lui un grosso augurio per vincere la sua battaglia!

Ecco il video.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.