L'attore Kevin Hart è rimasto coinvolto in un grave incidente automobilistico, al momento è ricoverato in ospedale. La notizia è stata confermata poco fa da un post del The Hollywood Report.

La fonte specifica di aver ottenuto la notizia attraverso un comunicato ufficiale della California Highway Patrol. Nel particolare l'incidente avrebbe avuto luogo domenica mattina in California, e più precisamente sulla Cold Canyon Road.

La ricostruzione di THR specifica che l'auto, una Plymouth Barracuda del 1970, si è ribaltata dopo che il guidatore, Jared Black, ha perso il controllo della guida. Secondo i primi referti medici Kevin Hart e l'amico Black hanno riportato gravi lesioni alla schiena, mentre un'altra passeggera, Rachel Broxterman, ha lamentato solo forti dolori dovuti allo schianto. Il comunicato non specifica se l'assunzione di alcol abbia avuto - o meno - un ruolo scatenante nell'accaduto.

Kevin Hart nel mese di luglio aveva festeggiato l'acquisto della macchina in questione per il suo 40° compleanno, postando tra l'altro una foto come testimonianza.

Ovviamente vi aggiorneremo sulle condizioni di salute del famoso attore.