Conosciuto per aver partecipato a blockbuster di successo come L’Ultimo Samurai, Inception e Godzilla, l’attore giapponese Ken Watanabe in questi giorni sta preoccupando non poco i propri fan a causa di una rivelazione che riguarda il suo stato di salute.

L’attore candidato all’Oscar per L’Ultimo Samurai in questi giorni ha rivelato di non poter riprendere il suo tour teatrale in quel di New York e di doversi prendere una breve pausa dal palcoscenico, il motivo è una lotta contro un cancro allo stomaco.

Just Jared ha riportato pochi minuti fa alcune dichiarazioni dell’attore dove si può intuire l’apprezzamento dell’attore verso l’affetto e la pazienza dei propri fan in merito ai suoi problemi; l’attore al momento è in Giappone per riprendersi da un intervento di chirurgia endoscopica atto a debellare un cancro allo stomaco.

Chiaramente noi di Universal Movies non possiamo far altro che augurare al bravissimo Ken Watanabe un fortissimo in bocca al lupo, con una velocissima guarigione….. non vediamo l’ora di rivederlo sul palco e chiaramente in sala.