Colpo grosso per John Barrowman per quanto riguarda il suo futuro nell’universo televisivo DC Comics, l’attore che interpreta Malcom Merlyn è stato infatti promosso a regolare, non solo per la serie tv Arrow, ma anche per The Flash e Legends of Tomorrow.

Da quanto si apprende dal post di Heroic Hollywood il Merlyn di Barrowman nelle prossime stagioni di Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow sarà un personaggio chiave, un punto di coesione nell’intero universo televisivo DC Comics, un po come fatto da Wentworth Miller con il suo Capitain Cold presente sia in The Flash che in Legends of Tomorrow.

Difficile capire al momento se la regolarità di Barrowman sia stata estesa anche per Supergirl, la serie tv passata da CBS a The CW di recente.


Arrow 5 sarà sviluppato da Wendy Mericle, tra i produttori Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, nel cast Stephen Amell, Rick Gonzalez, Echo Kellum, Madison McLaughlin, John Barrowman e Chad L. Coleman.

Arrow 5 andrà in onda su The CW il 5 ottobre 2016


The Flash 3 è stata prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Todd Helbing, Aaron Helbing e Sarah Schechter, nel cast Grant Gustin, Candice Patton, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Wentworth Miller, Victor Garber, Tom Felton, John Barrowman e John Wesley Shipp.

The Flash 3 andrà in onda negli Usa su The CW il 4 ottobre 2016


Legends of Tomorrow è stata prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, nel cast Arthur Darvil, Victor Garber, Brandon Routh, Caity Lotz, Ciara Renée, Falk Hentschel, Wentworth Miller, Dominic Purcell, Casper Crump, Grant Gustin e Stephen Amell.

Legends of Tomorrow 2 andrà in onda su The CW dal 13 ottobre 2016, in Italia è ancora inedita la prima stagione, ma è attesa per il 2016 su Italia 1