Last Christmas: Il brano inedito di George Michael, parte della colonna sonora

last christmas film

Universal Pictures International Italy ha diffuso oggi il brano inedito del compianto George Michael, presente nella colonna sonora di Last Christmas.

Il brano, intitolato This Is How (We Want You To Get High), è il primo inedito dal 2012 di George Michael. Esso farà parte della colonna sonora del film Last Christmas, in particolare della sequenza finale.

Ricordiamo che Last Christmas è un velato omaggio all’omonimo brano firmato proprio da George Michael, leggendario artista scomparso nel 2016.

Last Christmas

Paul Feig ha diretto il film. La sceneggiatura (co-firmata da Emma Thompson e Bryony Kimmings) è chiaramente tratta dal celebre brano musicale di George Michael, e conterrà alcuni brani inediti dell’artista scomparso.

Nel cast Emilia Clarke, Henry Golding, Michelle Yeoh ed Emma Thompson.

Sinossi: Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.

Il film sarà nelle sale Usa dall’8 novembre 2019. In Italia dal 19 dicembre.

Lascia un Commento...