dunkirk anteprima venezia
Film Drammatici Media Storici

L’Arsenale di Venezia è pronta ad accogliere l’anteprima di Dunkirk

Questa sera si terrà l’attesa anteprima italiana di Dunkirk, e la spettacolare location dell’Arsenale di Venezia è pronta ad uno degli eventi più esclusivi dell’estate.

L’anteprima nazionale di Dunkirk, denominata per l’occasione Land, Air and Sea première, per l’utilizzo degli elementi aria, terra e acqua in un modo straordinariamente coinvolgente, sarà la cornice di una splendida sorpresa riservata ai circa 1200 presenti all’evento. Impossibilitato a presenziare come ospite, il regista Christopher Nolan sarà protagonista di un video-messaggio proiettato prima della proiezione del film.

Leggete la Nostra Recensione di Dunkirk cliccando qui.

Dunkirk è diretto da Christopher Nolan. Nel cast Tom Hardy, Mark Rylance, Cillian Murphy, Kenneth Branagh, Jack Lowden, Aneurin Barnard, Fionn Whitehead e Harry Styles.

La Sinossi. DUNKIRK si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia, con alle spalle il mare, si trovano ad affrontare una situazione impossibile con il nemico che incalza

Dunkirk arriverà nelle sale grazie a Warner Bros il 21 luglio 2017. In Italia il 31 agosto 2017.

Ecco una foto esclusiva.

dunkirk anteprima venezia

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.