Questa sera si terrà l’attesa anteprima italiana di Dunkirk, e la spettacolare location dell’Arsenale di Venezia è pronta ad uno degli eventi più esclusivi dell’estate.

L’anteprima nazionale di Dunkirk, denominata per l’occasione Land, Air and Sea première, per l’utilizzo degli elementi aria, terra e acqua in un modo straordinariamente coinvolgente, sarà la cornice di una splendida sorpresa riservata ai circa 1200 presenti all’evento. Impossibilitato a presenziare come ospite, il regista Christopher Nolan sarà protagonista di un video-messaggio proiettato prima della proiezione del film.

Leggete la Nostra Recensione di Dunkirk cliccando qui.

Dunkirk è diretto da Christopher Nolan. Nel cast Tom Hardy, Mark Rylance, Cillian Murphy, Kenneth Branagh, Jack Lowden, Aneurin Barnard, Fionn Whitehead e Harry Styles.

La Sinossi. DUNKIRK si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia, con alle spalle il mare, si trovano ad affrontare una situazione impossibile con il nemico che incalza

Dunkirk arriverà nelle sale grazie a Warner Bros il 21 luglio 2017. In Italia il 31 agosto 2017.

Ecco una foto esclusiva.

dunkirk anteprima venezia

Rispondi