La rinascita del franchise Spider-Man, grazie all’accordo tra Sony e Disney, arriverà tra pochi mesi con Captain America: Civil War per poi consacrarsi definitivamente nel film in solitaria atteso per il 2017, ma a quanto pare il nostro eroe non sarà l’unico a fare ritorno dal mondo dei progetti morti.

Questa sera il The Hollywood Reporter ha rivelato che la Sony Pictures ha deciso di riavviare il progetto chiuso qualche tempo fa legato all’antieroe Venom, per farlo è stato infatti ingaggiato un nuovo sceneggiatore, Dante Harper, già autore di Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe.

Un film in solitaria dedicato a Venom era già in programmazione in casa Sony negli anni passati, legati alla produzione sono stati infatti sceneggiatori come Paul Wernick, Rhett Reese, Alex Kurtzman e Roberto Orci, mentre Josh Trank è stato vicinissimo alla regia, ora che però tutto è stato riavviato chiaramente il mitico antieroe è pronto a risorgere dalle ceneri di quel progetto.

Nel nuovo progetto legato a Venom collegati in chiave di produzione Avi Arad e Matt Tolmach, gli storici produttori dei film passati incentrati su Spider-Man.

Venom è attualmente in via di sviluppo…