hotel transylvania 3
Festival Cartoon Film

L’anteprima di Hotel Transylvania 3 durante il Giffoni Film Festival

La direzione del Giffoni Film Festival ha da poco annunciato un accordo con Sony Pictures Italia per la proiezione in anteprima nazionale di Hotel Transylvania 3: Una Vacanza Mostruosa.

I simpatici mostri creati da Genndy Tartakovsky tornano così al Giffoni dopo aver fatto parte del programma ufficiale dell’edizione 2015, in quell’occasione venne rilasciata in anteprima nazionale la versione italiana del teaser trailer di Hotel Transylvania 2.

Ecco qui di seguito il comunicato ufficiale emanato dalla direzione del Giffoni Film Festival.


HOTEL TRANSYLVANIA 3: UNA VACANZA MOSTRUOSA – DRAC, MAVIS E TUTTI I MOSTRI PIU’ AMATI TORNANO AL #GIFFONI2018

Venerdì 27 luglio l’anteprima nazionale della monster comedy prodotta da Sony Pictures Animation e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia

Anche i mostri nel loro piccolo si stressano e hanno bisogno di una vacanza, meglio ancora se il viaggio prevede una tappa speciale alla 48esima edizione del Giffoni Film FestivalVenerdì 27 luglio a sorprendere e divertire jurors giffonerssarà l’anteprima nazionale di Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, il nuovo capitolo della monster comedyprodotto da Sony Pictures Animation e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Un ritorno caro al pubblico di Giffoni che, già nel 2015, aveva accolto con entusiasmo e calore il teaser preview delsecondo film della saga. Questa volta gli irresistibili mostri, già protagonisti dei passati episodi di Hotel Transylvania, tornano al completo pronti a trasportarci in una nuova esilarante avventura.

Nel nuovo film Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave con un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa vede il ritorno alla regia dell’animatore Genndy Tartakovsky, che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Michael McCullers. Le voci italiane sono affidate a Claudio Bisio per il simpaticissimo Dracula e a Cristiana Capotondi per la dolce Mavis. Nelle sale italiane il film arriverà il prossimo 22 agosto.


Hotel Transylvania 3: Una Vacanza Mostruosa è stato diretto da Genndy Tartakovsky. La sceneggiatura è di Genndy Tartakovsky e Michael McCullers. Nel cast di doppiatori originali si contano Adam Sandler, Selena Gomez, Andy Samberg, David Spade, Molly Shannon, Steve Buscemi, Keegan Michael Key, Asher Blinkoff, Kevin James e Fran Drescher.

Sinossi. Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Il film sarà distribuito in Italia dal 22 agosto 2018.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.