Il vostro petaloso Jack Bastard è appena tornato da Los Angeles, dove è stato accolto con tutti gli onori alla cerimonia degli Academy Awards. Ho provato a passare inosservato ma mi hanno riconosciuto, poi però sono riuscito a presenziare alla premiazione e, cosa più importante, al party successivo... Wow...

Dunque... ecco le mie considerazioni... Leonardo Di Caprio ha vinto con un film noioserrimo e con una interpretazione che sinceramente tra le poche battute, il barbone e i vestiti ingombranti, se ci fosse stato Ben Stiller al suo posto non se ne sarebbe accorto nessuno. Meritava con altre interpretazioni, molto di più. Non ha vinto Silvester Stallone e quindi non me ne frega una fava di chi ha vinto al suo posto. Il fatto è che probabilmente Stallone non è il miglior attore esistente, ma Rocky... caxxo Rocky!!! Chi non ha mai sognato di essere Balboa??? Ma vaff...

La fotografia di Revenant invece mi è piaciuta e sono contento che abbia vinto... Hahahah ma dai... ma a qualcuno gliene frega della fotografia? Non sapete la differenza tra luci fredde e luci calde... per favore.

Brie Larson vince come miglior attrice protagonista... chi è? Boh... Stesso commento per Alicia Vikander, non protagonista.

Miglior film: Spotlight. Non l'ho visto.

Mad Max: Fury Road si porta a casa un sacco di premi inutili e ugualmente prevedibili in un film che è tutto tranne che reale e poi arriva la Disney Pixar che dopo anni di immagini falliche e contenuti pornografici subliminali nei suoi film per bambini, vince con Inside Out che letteralmente tradotto significa "dentro e fuori"... dentro e fuori, dentro e fuori... ma daiiiiiiiiiiiiiiii.

Poi Ennio. Ennio Morricone che vince con un film western. Ennio è Ennio e non lo toccate.

Concludendo è stata davvero un'edizione petalosa, che il correttore automatico mi sottolinea in rosso, perchè la parola non esiste, però esiste bastardosa. Jack bastardosa.

Seguitemi su facebook, morti di f... di cinema.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.