Il clamoroso divorzio tra Johnny Depp (53) e Amber Heard (30) sta assumendo una piega alquanto tragicomica, è di queste ore infatti la nuova presunta rivelazione shock dietro il recente infortunio alla mano avuto dal divo durante le riprese di Pirati dei Caraibi 5.

Ufficialmente Depp si è infortunato alla mano durante le riprese del quinto capitolo della saga Pirati dei Caraibi, ufficiosamente pare invece che l’infortunio possa essere sopraggiunto durante quello che sembra, in base alle ultime dichiarazioni della Heard, un attacco violento di gelosia, ovviamente sotto l’abuso di alcol.

Secondo la deposizione dei legali della Heard, riportata fedelmente (con foto annesse) dal sito TMZ, pare che Depp durante uno scatto d’ira e di gelosia, sotto l’assunzione di alcol, abbia inveito verbalmente nei confronti della moglie, nel farlo si sarebbe infortunato alla mano, tranciandosi un bel pò di falange (c’è una foto agghiacciante dell’infortunio). Non finisce qui, nello stesso tempo infatti il divo avrebbe scritto su di un muro di casa (anche qui foto) frasi offensive nei confronti della moglie e di Billy Bob Thornton, l’attore con cui sembrerebbe, secondo Depp, la moglie avesse una relazione.

Insomma, per Johnny Depp, il divorzio da Amber Heard sembra stia finendo abbastanza male, ovviamente c’è da confutare queste deposizioni ed ascoltare la sua versione dei fatti.

Voi cosa ne pensate?