Lady Gaga e Jeremy Renner si frequentano, storia d’amore in vista?

Dopo essersi lasciata ad un passo dall’altare, Lady Gaga avrebbe ora iniziato una “storia d’amore” con l’attore Jeremy Renner.

Secondo Us Weekly, più che una storia d’amore, i due passerebbero più che altro fin troppo tempo insieme. Il 15 marzo scorso, per esempio, Renner e la Germanotta sono stati beccati insieme al Black Rabbit Rose. Da un video rivelatorio, infatti, Renner sembrerebbe nascosto dietro le quinte del palco sul quale Lady Gaga si esibiva.

Ovviamente al momento si viaggia nel delicato mondo del gossip puro, quindi mettiamoci l’anima in pace, ed attendiamo nuove prove decisive prima di affermare che un nuovo amore è nato.

Di recente Lady Gaga è stata ancora al centro dell’attenzione dei media a causa di un altro gossip legato alla sua sfera sentimentale. Questa volta protagonista del “potenziale” flirt era stato Bradley Cooper, co-protagonista della Germanotta in A Star is Born.

Jeremy Renner è stato sposato nel 2014 con la modella canadese Sonni Pacheco, ma il loro matrimonio è durato soltanto dieci mesi. I due hanno una figlia, Ava Berlin, nata a marzo del 2013, anno precedente alla loro unione.



Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: