Ancora inedito in Italia – uscirà il 22 febbraio – e protagonista di un cammino nel Box Office tutt’altro che positivo – solo 57 milioni incassati – Den of Thieves (o Nella Tana dei Lupi come uscirà in Italia) avrà presto un sequel.

The Playlist ha confermato questa sera che STX Entertainment ha avviato lo sviluppo di un sequel di Nella Tana dei Lupi, confermando in blocco cast e crew. Tornerà quindi il regista/sceneggiatore Christian Gudegast, così parte del cast, a tal proposito sono stati già allertati Tucker Tooley, Mark Canton, Alan Siegel, O’Shea Jackson Jr. e Curtis “50 Cent” Jackson, oltre che il protagonista principale Gerard Butler.

Il valore del budget del primo capitolo si aggirava intorno ai 30 milioni di dollari, con un importante sgravio fiscale del 70% dovuto ad alcuni incentivi statali sfruttati a dovere da STX. Va da se che i 57 milioni incassi fino ad oggi possano bastare – e quasi avanzare – per pensare di andare avanti con la saga.


Nella Tana dei Lupi è un action movie diretto dall’esordiente Christian Gudegast. Nel cast Gerard Butler, Curtis “50 Cent” Jackson, Paul Schreiber, O’Shea Jackson Jr, Evan Jones, Dawn Olivieri, Mo McRae e Max Holloway.

Nel film una banda di rapinatori di banca cerca il colpo del secolo prendendo di mira la Federal Reserve Bank di Los Angeles, di contro avrà però un poliziotto zelante (Butler) ed il suo team.

Nella Tana dei Lupi è arrivato nelle sale Usa il 19 gennaio 2018. In Italia il film esordirà il 22 febbraio 2018.

Rispondi