Nonostante le riprese di Animali Fantastici e Dove Trovarli siano già terminate da un bel pezzo, arriva una sorpresa bella e buona riguardante il cast: Zoe Kravitz ha un ruolo nello spin-off della saga Harry Potter.

L’esclusiva è stata data questa sera dal The Hollywood Reporter, la fonte rivela infatti che la Warner Bros aveva ingaggiato alcuni mesi fa Zoe Kravitz per un piccolo ruolo in Animali Fantastici e Dove Trovarli, ovviamente nessun indizio è stato dato riguardo la natura del ruolo, sia in questo capitolo che nel sequel già annunciato per il 2018.


Animali Fantastici e Dove Trovarli è stato diretto da David Yates, nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Colin Farrell, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Zoe Kravitz e Ron Perlman.

Ecco la Sinossi:

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”. ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLIinizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Animali Fantastici e Dove Trovarli arriverà nelle nostre sale il 17 novembre 2016