Con le riprese di Justice League terminate da un pezzo, la Warner Bros ha pensato bene questa sera di annunciare quello che sarà il cast ufficiale con un comunicato ufficiale in cui associa i nomi degli attori ai propri ruoli.

Ovviamente nessuna sorpresa, forse solo qualche assenza strategica atta a determinare qualche sorpresa da annunciare più avanti, un nome su tutti infatti sembra mancare all'appello, ossia quello di Ciaran Hinds nel ruolo del villain Steppenwolf.

Ecco la lista di attori parte del cast di Justice League:

Ben Affleck è Batman, Henry Cavill è Superman, Amy Adams è Lois Lane, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa è Aquaman, Ezra Miller è The Flash, Ray Fisher è Cyborg, Willem Dafoe è Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Jeremy Irons è Alfred Pennyworth, Diane Lane è Martha Kent, Connie Nielsen è Regina Hippolyta, e J.K. Simmons è Commissioner Gordon.

Come detto mancano all'appello Ciaran Hinds come Steppenwolf, Amber Heard come Mera, Kiersey Clemons come Iris West e Joe Manganiello come Deathstroke almeno in base agli ultimi aggiornamenti noti.

Justice League (parte 1 e parte 2) è stato diretto da Zack Snyder, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Joe Manganiello, Ciaran Hinds, Diane Lane, Connie Nielsen e Ray Fisher.

Ecco la Sinossi:

Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.