Lionsgate ha rilasciato oggi un nuovo scatto esclusivo dedicato a Power Rangers, l’adattamento live action della mitica serie televisiva anni novanta, protagonista del nuovo scatto Elizabeth Banks nel ruolo della villain Rita Repulsa.

Nella foto Rita Repulsa è intrappolata in quella che sembra una prigione di vetro, ovviamente pronta a richiedere vendetta.


La regia di Power Rangers è affidata a Dean Israelite, la sceneggiatura invece a Ashley Miller e Zack Stentz, il cast è formato da Naomi Scott, Dacre Montgomery, Ludi Lin, RJ Cyler, Becky Gomez, Bryan Cranston e Elizabeth Banks.

Il film segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangersprima che sia troppo tardi

Power Rangers sarà rilasciato il 13 gennaio 2017

Fonte: SHH