Dopo aver vinto il prestigioso Leone d'Oro alla 74° Mostra Cinematografica di Venezia, il fantasy diretto da Guillermo Del Toro dal titolo The Shape of Water si presenta in rete con un nuovo trailer.

Quello rilasciato da Fox Searchlight rappresenta il red band trailer, ovvero la versione vietata ai minori del nuovo trailer. The Shape of Water non ha ancora una release italiana.

The Shape of Water è stato diretto da Guillermo Del Toro, nel cast Doug Jones, Michael Shannon, Sally Hawkins, Octavia Spencer, Richard Jenkins e Michael Stuhlbarg.

Sinossi. Dal maestro narratore Guillermo del Toro, arriva The Shape of Water, una fiaba ultraterrena ambientata sullo sfondo della Guerra Fredda, nell’America del 1963. Nel laboratorio governativo segreto di massima sicurezza dove lavora, la solitaria Elisa (Sally Hawkins) è intrappolata in una vita di silenzio e isolamento. La sua vita cambia per sempre quando lei e la sua collega Zelda (Octavia Spencer) scoprono un esperimento classificato come segreto.

The Shape of Water sarà distribuito l’8 dicembre 2017.

Ecco il trailer.