La Universal punta a confermare Matt Damon e Paul Greengrass per futuri sequel di Jason Bourne

jason bourne foto

Nonostante da tempo è noto che Matt Damon e Paul Greengrass, rispettivamente nei ruoli di protagonista e regista, hanno espresso la volontà di NON continuare a far parte del franchise legato al personaggio leggerario i Jason Bourne, l’entusiasmo per il quinto capitolo, a breve in sala, sembra abbia ingolosito i piani alti della Universal Pictures.

Durante un’intervista rilasciata a The Playlist, il CEO di Universal Pictures, Donna Langley, ha dichiarato che l’obiettivo dello studio sarà quello di convincere Damon e Greengrass a rimanere a bordo del franchise per ancora molto tempo:

“Anche se Matt e Paul sono stati abbastanza chiari dichiarando di non voler tornare, noi non vogliamo arrenderci. Credo che il nostro scopo principale sia quello di tenere Matt Damon e Paul Greengrass legati al franchise di Bourne fino a che per loro sarà possibile.”

Come si può tranquillamente ricordare, anche in passato Matt Damon e Paul Greengrass avevano giurato di aver chiuso con Jason Bourne, ma poi il risultato finale è stato il nuovo scoppiettante capitolo in sala, sarà quindi il caso di attendere nuovi sviluppi?


Jason Bourne è stato diretto da Paul Greengrass, nel cast Matt Damon, Julia Stiles, Alicia Vikander, Tommy Lee Jones, Vincent Cassel, Riz Ahmed, Scott Shepherd e Ato Essandoh.

La Sinossi:

Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall’ombra.

Jason Bourne arriverà nelle sale il 29 luglio 2016, in Italia dal primo settembre


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.