Il flop commerciale del film La Torre Nera ha spento gli entusiasmi di casa Sony legati alla progettazione futura di sequel e serie tv spin-off, ma a quanto pare Amazon è in procinto di dare nuova linfa al franchise.

Attraverso un aggiornamento odierno proveniente da Deadline, pare che Amazon Studios sia pronta ad investire una grossa fetta dei propri introiti per sviluppare alcune nuove serie tv con budget elevati ambientate negli universi narrativi Il Signore degli AnelliLa Torre Nera.

Al momento non sono stati forniti dettagli, non è un segreto però che una serie tv ben fatta, e ambientata nell'universo narrativo La Torre Nera, potrebbe rimettere in piedi l'immenso progetto avviato da Sony Pictures e fallito subito con il primo film diretto da Ron Howard.

L'ultima volta che si è parlato della serie tv targata Sony Pictures e MRC il nome di Glen Mazzara (The Walking Dead) sembrava essere oramai vicino al ruolo di showrunner. Non è dato sapere se Mazzara sia ancora collegato al nuovo progetto targato Amazon Studios.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.