A poche settimane dal primo ciak, il cast di Monster Hunter continua a crescere, di questa sera infatti la notizia dell'ingaggio di Diego Boneta.

Noto per aver partecipato al cast corale di Rock of Ages, la star messicana Diego Boneta si è aggiunto questa sera al cast in costruzione di Monster Hunter, l'annunciato adattamento cinematografico del videogame Capcom. Secondo il The Hollywood Reporter, l'attore nel film dovrebbe interpretare un esperto delle comunicazioni in forza all'Artemis, una squadra speciale incaricata di distruggere i mostri pronti ad assaltare la nostra Terra.

Come preannunciato nell'introduzione, le riprese di Monster Hunter partiranno a fine ottobre dal Sudafrica, ovviamente con Paul W.S. Anderson in cabina di regia.


La pellicola sarà tratta dall'omonima saga videoludica firmata dalla Capcom, più di un dejavù per Paul W.S. Anderson e moglie (Milla Jovovich), già protagonisti della fortunata saga Resident Evil. Il budget del film dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 milioni di dollari, con Jeremy Bolt e Robert Kulzer pronti a produrre.

Monster Hunter sarà scritto e diretto da Paul W.S. Anderson. Nel cast spazio per Milla Jovovich, Ron Perlman, TI Harris, Tony Jaa, Diego Boneta.

La distribuzione sarà affidata a Screen Gems (per gli Usa) e Sony Pictures (per i mercati internazionali).




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.