Nella notte italiana Thor: Ragnarok è stato mostrato alla stampa americana e, come da previsione, le primissime impressione sono già state rese note attraverso Twitter.

In attesa delle recensioni vere e proprie, l'embargo cadrà 19 ottobre prossimo, vi abbiamo riportato quelle che sono le prime impressioni dei membri dell'elitè critica noramericana che, per la quasi totalità, sono assolutamente entusiastiche. Marvel Studios a quanto pare ha vinto ancora.

Ecco le impressioni raccolte e tradotte da Badtaste:

  • Umberto Gonzalez: #ThorRagnarok SPACCA COMPLETAMENTE! Sono stato totalmente rapito da storia, azione, effetti, interpretazioni e una delle migliori colonne sonore Marvel!
  • Steven Weintraub: Ho amato Thor: Ragnarok. Taika Waititi ha fatto un lavoro splendido, il film è pieno del suo tipico umorismo. Ho riso dall’inizio alla fine. Ci sono alcune sorprese di cui non ero a conoscenza e una è S-P-L-E-N-D-I-D-A, forse la più divertente mai vista in un film Marvel. La colonna sonora è fantastica e alcune immagini pazzesche. Lo vedrò quanto prima di nuovo, la Marvel vince ancora.
  • Germain Lussier: Thor: Ragnarok è semplicemente uno spasso dall’inizio alla fine con particolari interpretazioni e azione avvincente. Tessa Thompson la migliore in campo.
  • Evil Eric Eisenberg: #ThorRagnarok è uno spasso! Trama non legata agli altri film dell’UCM, ma il lavoro sui personaggi è spettacolare e l’avventura avvincente. Il miglior film di Thor. Hulk ruba ancora una volta la scena anche grazie al fatto che riesce a parlare. Bellissimo rivederlo sul grande schermo.
  • Jim Voodooda: #ThorRagnarok è il miglior film di Thor MA comunque un film davvero bello, anche se non spettacolare. Hemsworth, Hulk & Tessa sono fantastici però. E poi Goldblum!
  • Kara Warner: #ThorRagnarok è DAVVERO divertente. Il miglior film di Thor, Cate Blanchett ruba la scena, Jeff Goldblum fa il Goldblum.
  • Jenna Busch: #ThorRagnarok è stato PAZZESCO. Spacca davvero ed è folle. Taika Waititi è un uragano.
  • David Daniel: #ThorRagnarok: uno spasso. Il più divertente dei non-Guardiani dell’UCM. TUTTI sono divertenti, ottimi combattimenti e colonna sonora.
  • Peter Sciretta: Thor Ragnarok è uno dei più divertenti dei Marvel Studio e decisamente il migliore di Thor. Ho adorato la colonna sonora di Mark Mothersbaugh. Battute e personaggi sono al centro di azione e dramma, cosa che potrebbe dividere il pubblico.
  • Anna Klassen: THOR è divertente, ma proprio in modo stupido. Un blockbuster solido, Chris Hemsworth è un comico nato. E poi ci sono delle fantastiche comparse che non voglio spoilerare. Jeff Goldblum il migliore: insensato e eccentrico.
  • Kevin Polowy: Thor: Ragnarok è divertente, strambo, non convenzionale, vintage e sublime. Bello che la Marvel abbia permesso a Taika Waititi di fare un film in stile Waititi.

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. La sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle. Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.

Sinossi. Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Il film arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017.