deadpool scioccato
Cinecomics Film Marvel Saghe X-Men

La sorpresa annunciata in Logan – The Wolverine riguarderà Deadpool 2


Alcune settimane fa si è vociferato sulla possibilità della presenza di un cammeo di Deadpool nei titoli di coda Logan – The Wolverine, successivamente la proiezione in anteprima durante la Berlinale ha smentito questa ipotesi, ma ovviamente sappiamo che la versione dedicata alla stampa è spesso diversa da quella cinematografica, ed in effetti!

James Mangold e Ryan Reynolds alcuni giorni fa ci hanno tenuto a sottolineare che, sebbene le due versioni di Logan – The Wolverine saranno effettivamente diverse, nei titoli di coda non ci sarà alcuna scena post-credits, ma la sorpresa ci sarebbe stata nei titoli di testa.

Ebbene quest’oggi è arrivata la conferma, nelle sale americane ieri, prima della proiezione di Logan – The Wolverine, è stato mostrato un breve teaser trailer di Deadpool 2, una vera sorpresa per i fan del franchise X-Men, anche in virtù del fatto che le riprese del cinecomic partiranno molto presto.

Esiste una descrizione del teaser, ma eviteremo di proporvela, lasciandovi la possibilità di godervi tale video quando esso sarà reso disponibile anche sul web.

Logan – The Wolverine è stato diretto da James Mangold, nel cast Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez, Dafne Keen e Patrick Stewart.

Sinossi: In un futuro non molto distante, un Logan esausto si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio sul confine Messicano. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo insieme alla sua eredità terminano quando arriva un giovane mutante, inseguito da forze oscure.

Logan – The Wolverine arriverà sul grande schermo il 3 marzo 2017, il 2 marzo in Italia

Fonte: SlashFilm

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.