supergirl banner
DC Comics Film Serie Tv

La sorella di Lex Luthor ed altri nuovi personaggi per Supergirl 2


Dopo il passaggio da CBS a The CW, la nuova stagione della serie tv Supergirl si prepara a dare spettacolo, se non fosse al momento per i nomi dei personaggi che vi appariranno al suo interno.

Se solo due giorni fa abbiamo scoperto che Superman (non Henry Cavill) farà la sua apparizione durante i primi due episodi, quest’oggi abbiamo un nuovo aggiornamento proveniente da Heroic Hollywood dove si parla di un casting per cinque nuovi ed interessanti personaggi.

Tra i cinque personaggi quello che che affascina di più è di certo Lena Luthor, la sorella del noto supervillain di Superman, nella descrizione del casting viene data come sexy, intelligente e determinato a ottenere ciò che vuole, con un’età compresa tra i 25 ed 35 anni.

Spicca poi il nome di Nick Farrow, il figlio di un famoso giornalista che potrebbe avere un rapporto molto vicino con Kara, ancora si parla di Maggie (Maggie Sawyer), un detective che si occupa dei meta-umani, il misterioso The Doctor e il noto ai fan Snapper Carr.


Come oramai noto CBS ha ceduto i diritti della serie tv all’emittente televisiva The CW (sempre di proprietà CBS), la stessa di The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, altre tre serie tv facenti parte dell’universo televisivo DC Comics.

La serie tv Supergirl è stata prodotta da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter, nel cast Melissa Benoist, Mehcad Brooks , Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood e Calista Flockhart.

Supergirl (prima stagione) è andata in onda negli Usa su CBS, in Italia su Premium Action

La seconda stagione è attesa per ottobre 2016 su The CW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.