Se eravate in trepida attesa dell’adattamento cinematografico relativo del videogame Uncharted, allora in questo caso toglietevi il pensiero, almeno per il momento la Sony Pictures non sembra più interessata a procedere con la realizzazione.

Nel primo pomeriggio di oggi la Sony Pictures ha rimosso la precedente data di rilascio di Uncharted dal proprio listino delle prossime uscite, il film avrebbe dovuto esordire nelle sale il 30 giugno 2017 con riprese attese per quest’anno, ma adesso come adesso sembra che nulla più sia in programma.

Solitamente quando un film viene messo in attesa di una nuova release la sigla utilizzata nel listino è TBA, cosa stranamente non accaduta per Uncharted, che sia la morte definitiva del progetto?

Tutti gli indizi sembrano portare ad un abbandono definitivo del progetto da parte di Sony Pictures, anche se una piccola fiammetta di speranza è arrivata solo qualche ora dopo, quando lo sceneggiatore Joe Carnahan ha rivelato di essere ancora a lavoro sulla sceneggiatura….

Allora cosa è realmente accaduto? Uncharted è stato cancellato o semplicemente rimandato a data da stabilire? Lo scopriremo solo vivendo!!!!

Ecco i due tweets molto diversi tra loro … date un’occhiata alle date di pubblicazione.!!!