La sinossi della decima stagione di The Walking Dead, e le foto di Gamma

the walking dead

AMC ha diffuso oggi la sinossi ufficiale relativa alla decima stagione di The Walking Dead. Inoltre è possibile dare un primo sguardo a Gamma, nuovo membro dei Sussurratori.

La Sinossi Ufficiale. The Walking Dead è iniziato dieci anni fa con un uomo che cercava la sua famiglia. Quella famiglia pian piano è cresciuta e si è trasformata in una serie di comunità. Hanno lottato per sopravvivere e hanno dato vita a una nuova generazione generation. Adesso è primavera, sono passati pochi mesi dal finale della stagione 9 quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha incrociato i Sussurratori durante il gelido inverno. Le comunità stanno ancora facendo i conti con le conseguenze della presa di potere di Alpha, rispettano i confini che sono stati loro imposti, ma nel frattempo si organizzano per combattere una battaglia che sembra inevitabile. Ma i Sussurratori sono una minaccia da non sottovalutare, sconfiggerli sembra impossibile. La paura infetta le comunità diffondendo paranoia, propaganda, piani segreti, tutti gli individui verranno messi alla prova dalla pericolosa situazione che potrebbe minare il tentativo di civilizzazione messo in atto.

Con la sinossi, AMC ha anche diffuso le prime due foto ufficiali relative a Gamma, nuovo membro dei Sussurratori interpretato da Thora Birch. Nei fumetti Gamma è una fiera sostenitrice dei metodi di Alpha.

Avete già visto il trailer ufficiale mostrato durante il San Diego Comi-Con? Fateli visitando questo indirizzo.



The Walking Dead 10 è stato sviluppato da Angela Kang.

Nel cast torneranno Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan, Samantha Morton, Cassidy McClincy, Ryan Hurst,Dan Fogler, Thora Birch.

La decima stagione di The Walking Dead prenderà il via, negli USA, il 6 ottobre. In Italia debutterà lunedì 7 ottobre 2019, su Fox.



Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.